L’attività dell’ ”Impresa edile Larcinese” ha inizio nel 1970 quando Raffaele Larcinese, dopo aver accumulato una notevole esperienza nel campo delle costruzioni in Svizzera, paese che in quegli anni era tecnologicamente avanzato rispetto al nostro, decide di mettere a frutto le proprie conoscenze tornando in Italia.
Nel corso di questi trent’anni la piccola impresa artigianale è diventata una realtà industriale ma il filo conduttore da allora ad oggi è restato sempre lo stesso: “costruire a regola d’arte e fare opere di qualità”.
La squadra di lavoro è sempre stata importante e negli anni è cresciuta con l’Impresa sia per quanto riguarda il numero dei dipendenti che per la loro professionalità poichè, per Raffaele Larcinese e per i suoi collaboratori l’importante non è solo FARE l’opera, ma COME farla!
Dopotutto la gratificazione maggiore per chi costruisce è seguire e vedere con il passare degli anni la buona riuscita delle proprie opere e constatare la soddisfazione di chi le vive giorno per giorno.